sabato 30 dicembre 2017

NOSTALGIA


No, non sono nostalgico, è solo il titolo dell'ultimo scarabocchio di cui vado molto fiero! Partiamo subito con il dire che ho bisogno di feedback; vi piacciono le ultime cose che sto postando sui social? (Non mi segui sui social? MOLTO MALE!) Avete qualsiasi tipo di consiglio da darmi? Io sono abbastanza soddisfatto, ho trovato finalmente la mia palette colori preferita, e piano piano sto riuscendo a mettere su "carta" quello che mi passa per la testa. Voi invece? avete passato dei giorni di festa sereni? state mangiando tanto come giusto che sia? siete molto meno grinch del solito? avete tirato le somme di questo 2017, e stilato i buoni propositi per il nuovo anno?! Ma quante domande ho fatto?! Per quanto mi riguarda, questo 2017 non è stato poi così male, nonostante i miei post mi sbugiardino alla grande, ma a posteriori penso che le battute d'arresto, le porte chiuse in faccia, facciano bene, e poi, credendo molto nel destino e nei famosi "15 minuti di popolarità", se le cose non sono andate in porto, è solo questione di tempo, non era ancora  il momento giusto. Si, questo mi ha insegnato il 2017, ad avere MOLTA più pazienza.  Per quanto riguarda i buoni propositi invece, rimane quello dell'anno scorso, impegnarmi, ed essere molto meno severo con me stesso.
Vostro G.